FAQ

1. In quali fasce orarie è possibile fare il check-in ed il check-out?

Il check-in/check-out nelle nostre strutture è molto flessibile, poiché cerchiamo sempre di soddisfare le specifiche esigenze dei nostri ospiti. Vi raccomandiamo di contattarci via mail almeno una settimana prima del soggiorno, in modo da poter organizzare al meglio il vostro arrivo. Per gli ospiti stranieri è richiesto l’invio a mezzo mail di una copia del documento di identità ai fini dell’espletamento degli adempimenti di pubblica sicurezza.


2. Ci sono supplementi da pagare in loco oltre al prezzo pattuito per il soggiorno?

I costi relativi ai soggiorni presso le nostre case sono riepilogati in modo esaustivo all’interno dei preventivi inviati su richiesta dei nostri ospiti.


3. È necessario un deposito per effettuare le prenotazioni?

Per la conferma delle prenotazioni, agli ospiti è richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.


4. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

I servizi di alloggio potranno essere regolati in una delle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario;
  • Pagamento a mezzo Pay-Pal.

5. Gli animali sono accettati?

Gli animali di piccola taglia sono graditi ospiti nella nostra villa in campagna Chez-Antoinette.


6. Qual è la policy di cancellazione?

Nei periodi di alta stagione (dal 15 luglio al 15 settembre, Natale e Capodanno), le prenotazioni potranno essere cancellate con un preavviso minimo di 30 giorni dalla data del check-in. In tutti gli altri periodi dell’anno, le prenotazioni potranno essere annullate entro il termine di 5 giorni dalla data del check-in. Laddove la cancellazione della prenotazione fosse comunicata oltre i predetti termini, saremo costretti a trattenere la caparra versata. In caso di mancata presentazione (no-show), l’ospite è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno.


7. È prevista la biancheria per gli ospiti?

Tutte le nostre case sono dotate di lenzuola e coperte, tovagliato ed asciugamani per tutti gli ospiti. Per i soggiorni più lunghi è previsto il relativo cambio.